ristorante

Bastioni del Moro

 
 

Nasce nel 1994. Il nome deriva dai bastioni di protezione della città che si trovano davanti al ristorante che furono costruiti dal capitano Giovanni Moro, governatore militare di Padova nel 1531-1532 a difesa delle truppe tedesche di Carlo V d'Asburgo.


Situato appena fuori dal centro storico di Padova offre tranquillità, un ambiente familiare e tanta professionalità. Piccolo ed accogliente dispone di 60 posti a sedere distribuiti su 3 sale e più di 40 posti nel fresco giardino estivo.


L'arredamento, classico ed elegante, è curato con gusto dal titolare Giancarlo Toniolo e dalla moglie Luisa Gazzetto e soddisfa le esigenze di comfort e tranquillità che ci si attendono da un locale di questo tipo.

Il colorato giardino lo rende meta ideale di piacevoli serate estive: tranquillo e silenzioso consente di gustare una buona cena all'aria aperta.

La fantasiosa cucina offre piatti tipici veneti e nazionali seguendo la stagionalità dei prodotti con sapienti accostamenti a base anche di pesce freschissimo, proponendo menù personalizzati per le esigenze del singolo e del gruppo.

Ideale per cene di lavoro e ricorrenze importanti.

I piatti della tradizione veneta fanno da sfondo alla creatività della cucina che segue il susseguirsi delle stagioni. Il pesce freschissimo, l'ottima selezione delle carni e l'attenzione a non esagerare con le calorie, rendono consigliabile una visita  al ristorante.
E per chi desidera qualcosa di ancor più speciale ecco i magnifici dessert della signora Luisa.

flambè


Per le tue serate particolari puoi degustare la nostra cucina flambè molto gustosa e coreografica, le pietanze vengono cucinate e flambate in sala davanti al tuo tavolo.

Prenota prima: sconto del 10% sul menù di Pasqua se prenoti entro il 15 aprile

save the date

19 marzo 2014

festeggia con noi

Pasqua 2014Eventi/Voci/2014/4/20_Pasqua_2014.html

Pasqua a scelta dal menù a la carte oppure menù degustazione